Seleziona una pagina

PROGETTI

Home > Progetti

Progetti e Associazioni sostenute

Grazie a Diana Onlus abbiamo collaborato e tutt’ora lavoriamo insieme ad associazioni
che condividono i nostri stessi obiettivi e valori, sostenendole nel corso dei loro progetti. Tra queste:

Progetto Pollicino

Progetto Pollicino è una cooperativa sociale dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie. La cooperativa è infatti composta da due comunità: “La Casa dei Piccoli”, residenziale, dove vengono ospitati bambini fino ai 6 anni, e “La Chiave d’Oro”, diurna, per bambini e famiglie.

APRI PHOTOGALLERY

Casa Adele

La comunità educativa Casa Adele ospita fino a 10 minori a cui offre un ambiente sicuro e protetto, un’esperienza di vita orientata allo sviluppo delle proprie potenzialità ed esigenze. Spazi sicuri, ascolto e relazioni stabili: questa è Casa Adele.

APRI PHOTOGALLERY

LILT Lega Italiana Contro i Tumori

“Prevenire è vivere”: questo è il motto di LILT, la Lega Italiana contri i Tumori che da anni si impegna per diffondere sul territorio la cultura della prevenzione. LILT lavora a 360 gradi fornendo informazioni, esami specialistici, supporto e investendo ogni giorno nella ricerca.

APRI PHOTOGALLERY

E.VA Onlus

Dal 2011 l’associazione E.VA Onlus si impegna nella lotta contro la violenza di genere. Un’equipe multidisciplinare garantisce supporto continuo alle vittime, che possono contare su psicologi, assistenti sociali, psicoterapeuti ed avvocati.

APRI PHOTOGALLERY

Fondazione ANT

Fondazione ANT: dal 1978 la più ampia realtà no profit in Italia per l’assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita a pazienti oncologici grazie ad una équipe che opera in tutta Italia 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

APRI PHOTOGALLERY

Candida il tuo progetto

Vogliamo sentire la tua idea. Hai un progetto di solidarietà ma ti serve aiuto per realizzarlo? Condividilo con noi e insieme costruiamo una realtà basata sul rispetto e la sostenibilità.

2 + 2 =